Gigavet Srl - 0733 974502

petformance logo fly block unmondovet
fly block liberi dai parassiti unmondovet
unmondovet fly block
Protegge in modo naturale dagli insetti che potrebbero trasmettere Filarosi, Leishmaniosi e le malattie parassitarie
primolatte logo svezzamento cuccioli cane gatto
Soluzione Spray Naturale
Soluzione Spray Probiotico
Shampoo secco
unmondovet fly block
Blocca i parassiti, protegge il vostro animale
I più comuni parassiti dei nostri cani e gatti, non sono solo fastidiosa causa di prurito, ma possono trasmettere gravi malattie. Le pulci ed i pidocchi possono dare luogo alla dermatite allergica da pulci. Le zecche possono trasmettere gravi malattie batteriche quali Rickettsiosi, Erlicchiosi e Borrelliosi. Le zanzare ed i pappataci possono trasmettere, rispettivamente, la Filariosi e la Leishmaniosi. Scegli la natura per proteggerli.
fly block liberi dai parassiti unmondovet
Protezione probiotica

Scopri i batteri amici
I prebiotici Petformance sono prodotti innovativi, gli unici sul mercato in forma liquida. Grazie ad un brevetto U.S.A. i batteri si attivano solo una volta spruzzati, garantendo efficacia immediata ed effetto a lungo termine. Naturali e privi di coloranti e conservanti. Pratici, perchè si conservano a temperatura ambiente.
Soluzione Spray Probiotica
FlyBlock Soluzione Spray Probiotica, arricchito con prebiotici che leniscono la cute e rinforzano le naturali difese protettive. Spruzzare su tutto il manto del cane o gatto facendo attenzione a non porre a contatto di occhi, orecchie, naso e bocca. Ogni 3 giorni, secondo il bisogno nel periodo di maggior rischio (Primavera-Estate).

Protezione naturale

Soluzione Spray Naturale
FlyBlock Soluzione Spray Naturale, contiene estratti botanici e Tiamina, naturalmente attivi nel mantenere lontani i parassiti. Spruzzare su tutto il manto del cane o gatto facendo attenzione a non porre a contatto di occhi, orecchie, naso e bocca. Ogni 3 o 7 giorni, secondo il bisogno nel periodo di maggior rischio (Primavera-Estate). Disponibile anche in formato maxi.
Shampoo Secco
FlyBlock Shampoo Secco, un prodotto sicuro, pratico e veloce che ci consente di mantenere sani e puliti i nostri cani e gatti, contribuendo ad allontanare i parassiti. Distribuire uniformemente su tutto il pelo del cane o del gatto evitando accuratamente occhi, orecchie, naso e bocca. Strofinare bene e poi asportare i residui spazzolando l'animale.